NONNO GUFO E PIETRINO

NONNO GUFO E PIETRINO

venerdì 25 dicembre 2020

Anno scolastico 2020 - 2021 si ricomincia con l'educazione stradale

 Il passato anno scolastico si è interrotto causa la pandemia che tutti conosciamo, ero riuscito a fare poche classi. considerato che nelle terze, quarte e quinte elementari gli interventi venivano condotti dalla mia Collega, io mi ero dedicato alle prime e seconde e tutte le classi medie.

Quest'anno, causa problemi organizzativi della Polizia Locale, la Dirigente dell'Istituto Comprensivo 4 ha deciso di chiedere a me di fare gli interventi in tutte le classi, per cui il 20 novembre 2020 ho ricominciato i miei interventi di educazione stradale alle elementari e medie.

E' una bella sensazione tornare in classe assieme ai bambini e adolescenti, anche se con la mascherina, vedere i loro occhi vispi e ascoltare le loro domande sempre spontanee.

Nessun commento:

Posta un commento