NONNO GUFO E PIETRINO

NONNO GUFO E PIETRINO

giovedì 25 novembre 2021

Io mi tutelo

in queste settimane ho ricominciato gli incontri con gli anziani.

Al Centro Sociale Casa Gialla in zona Lame ho fatto due incontri con due temi diversi, il primo riguardo ai rischi e pericoli quando si circola in strada da pedoni e ciclisti (compreso uno spunto per quei pochi che guidano ancora l'auto). Il secondo sui rischi e pericoli in casa, l'elettricità, il buio e l'utilizzo di oggetti che possono diventare pericolosi.

Al Centro civico di Corticella ho fatto un incontro uguale al secondo della Casa Gialla.

E' importante parlare con gli anziani, dargli un pò di sicurezza, rinfrescargli la memoria sui rischi e pericoli che devono affrontare tutti i giorni, fargli un pò di compagnia.

Saranno previsti altri in contri il prossimo anno

Nessun commento:

Posta un commento